trasloco-casa-a-caserta.jpg

Quando effettuare un trasloco casa

19 luglio 2017 Consigli

Traslocare da casa non è certo un’impresa facile e quando se ne presenta la necessità è sempre un problema iniziare le operazioni e soprattutto decidere quando effettuare un trasloco. A proposito, quando effettuare un trasloco casa a Caserta e fare in modo che tutto vada per il meglio?

Per eseguire tutto nel migliore dei modi devi iniziare ad organizzare il trasloco con largo anticipo, in modo da preparare i vari imballaggi con calma e non confonderti.

trasloco casa a caserta

 

Scegliere un periodo non piovoso

 

Naturalmente è necessario conservare con cura gli oggetti più fragili, avvolgerli per bene più volte e metterli al riparo da possibili urti. La cosa migliore è imbottire gli scatoli prima di inserire gli oggetti con ovatta o altro materiale che consenta alla merce di arrivare illesa.

Se ti stai chiedendo quando effettuare un trasloco casa a Caserta certamente puoi immaginare che per trasportare sia la merce minuta che gli oggetti ingombranti devi scegliere un periodo asciutto: la cosa migliore sarebbe optare per la primavera inoltrata o per la fine dell’estate, in genere due periodi in cui piove molto meno ma non vi è neanche troppo caldo

Se hai deciso di contattare una ditta di traslochi ricorda di fissare la tua data preferita il prima possibile, anche due o tre mesi, così la ditta potrà organizzarsi.

Chiedi consigli alla ditta specializzata in traslochi

 

Trasportare gli oggetti per fare un trasloco non è mai una cosa semplice e la decisione di contattare una ditta esperta in traslochi è sempre quella giusta.

Con il loro aiuto è infatti possibile eseguire al meglio tutte le operazioni di smontaggio, imballaggio e trasporto. Se non sai quando effettuare un trasloco casa a Caserta chiedi consiglio ad una ditta esperta e affidati al personale specializzato ogni operazione per svolgere il servizio con grande cura di ogni dettaglio.


TRASLOCHI CASERTA

PIAZZA 1° OTTOBRE 1860

SANTA MARIA CAPUA VETERE

( CASERTA )

CONTATTI

Telefono: 0823 16 07 443

Cellulare: 334 38 16 060 Nando

Mail: info@traslochicaserta.it

Ultime News